Il calciomercato è aperto, dopo l’esperienza alla Sampdoria, Fabio Abiuso può ripartire da una neo promossa in Serie Bkt
Fabio Abiuso dopo l’avventura non fortunata con la maglia della Sampdoria, (solo 9 presenze senza mai segnare) farà ritorno al Modena ma il suo futuro quasi sicuramente sarà ancora altrove. In questi giorni, si sono fatte avanti parecchie squadre sull’attaccante classe 2003, dalla Carrarese, allo Spezia a cui si è aggiunto anche il Pescara.
Come riferito da Il Centro, il ds ds Pasquale Foggia ex blucerchiato, vuole rinforzare il reparto offensivo in modo importante, oltre all’ex Sampdoria per l’attacco piace anche Nicholas Bonfanti del Pisa, e Luca Moro del Sassuolo. Nei giorni scorsi si era fatto anche il nome di Massimo Coda ma non è una prima scelta per il club.
Calciomercato Sampdoria, Abiuso a Genova da ex
Calciomercato Sampdoria, una neo promossa mette nel mirino Fabio Abiuso. La squadra
Dunque il futuro di Fabio Abiuso può essere ancora in Serie Bkt, difficile ipotizzare una sua permanenza a Modena dove tra le altre cose in panchina è arrivato Andrea Sottil che alla Sampdoria non gli ha concesso tutto questo minutaggio.