Calciomercato Sampdoria, una concorrente in più per Sergi Guardiola. La squadra

Calciomercato, un’altra squadra oltre alla Sampdoria ha messo gli occhi su Sergi Guardiola del Real Valladolid. I dettagli
L’ultima idea per l’attacco della Sampdoria, nella sessione di calciomercato di gennaio, porta alla Spagna e a Sergi Guardiola del Vallalodid. Ciccio Caputo ha salutato Genova, per tornare a Empoli è arrivata l’ufficialità.
Dejan Stankovic attende Sam Lammers, ma l’olandese non potrebbe essere l’unico attaccante in arrivo per il reparto offensivo blucerchiato. Elgodigital però riporta dell’interesse del Mallorca per il calciatore finito nei radar del club di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre su Sergi Guardiola
Calciomercato Sampdoria, una concorrente in più per Sergi Guardiola. La squadra
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Caputo torna all’Empoli. Il comunicato
Il profilo dell’ex Getafe piace alla squadra dell’isola e potrebbe arrivare per fare coppia con Vedat Muriqi, vecchia conoscenza della Serie A. Oltre ad occupare la zona centrale, Sergi Guardiola può giocare anche sulla fascia sinistra; ci sarebbero anche Girona FC e UD Almería sul giocatore iberico. Concorrenza che però complica i pinai della Sampdoria.
Attaccante esperto, classe ’91 e in scadenza di contratto con il Real Valladolid. Nonostante questo però la società spagnola, visto anche il contratto in scadenza in estate, non chieda un indennizzo economico elevato per liberare il proprio calciatore. La Sampdoria, intanto, per il calciatore ha già effettuato un primo sondaggio per capire quanto sia fattibile l’operazione.
Sergi Guardiola in questa stagione ha giocato 11 partite de LaLiga. Senza goal o assist a referto finora. Convocato per 13 partite su 14 turni di campionato: 6 da titolare, 5 presenze dalla panchina, 1 sola volta è rimasto a guardare i suoi compagni di squadra giocare. Due, invece, le partite saltate. Non è entrato in campo nemmeno nella gara di ripartenza de LaLiga, dopo lo stop per Mondiale, contro il Real Madrid.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti