Poche ore alla chiusura del calciomercato e la Sampdoria non si ferma, nel mirino c’è un nuovo portiere, Oscar Linnér
Un nuovo portiere per la Sampdoria, quasi sfumato Semper i blucerchiati si sono concentrati su un altro obiettivo.
Il nome nuovo è quello di Oscar Linnér, estremo difensore svedese in forza all’ Arminia Bielefeld, squadra della Bundesliga. La notizia è stata riportata dal portale da Sport Express. Il calciatore potrebbe prendere la strada di per Genova, in prestito.
Il giocatore nella scorsa sessione invernale di mercato si è trasferito in Germania, senza però disputare alcuna presenza, così come in questo inizio di stagione non è mai sceso in campo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora la Lazio fa meno paura
Calciomercato Sampdoria: un nuovo portiere nel mirino, Oscar Linnér
La Sampdoria vuole aggiungere un nuovo portiere alla sua rosa, i soli Ravaglia e Audero non bastano. Il prescelto era Semper del Chievo Verona, ma la pista di mercato sembra essere tramontata e l’alternativa potrebbe essere proprio lo svedese.
Oscar Linnér quindi è, in questo momento, una valida alternativa per il calciomercato della Sampdoria. Il portiere infatti è stato visionato dall’area scouting blucerchiata quest’estate, sempre secondo la fonte. Le due società ne starebbero parlando, cercando di affrettare i tempi viste le poche ore a disposizione per perfezionare l’operazione.
Inoltre l’agente di Albin Ekdal, calciatore svedese in forza alla Sampdoria, sarebbe l’attore principale di questo possibile nuovo arrivo a Bogliasco. Come riportato sempre da Sport Express, che ha rilanciato la notizia poco fa. Si attendono però ulteriori conferme.