La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha seguito Kacper Urbanski del Bologna, ma una società di Serie A si è inserita. I dettagli…
La Sampdoria sta cercando sul mercato i profili giusti da inserire in rosa, alcune trattative sono state portate a termine con successo mentre altre sono al momento in standby. Una di queste è quella relativa a Kacper Urbanski, calciatore in scadenza il 30 giugno 2026 che la scorsa annata si è diviso tra Bologna e Monza.
Il cartellino è di proprietà dei felsinei, i quali vorrebbero cedere il calciatore per guadagnarci qualcosa vista anche la scadenza del contratto. La Sampdoria si è informata sul giocatore senza, però, fare nessuna offerta. Adesso una squadra di Serie A potrebbe chiudere la trattativa con i bolognesi.
I blucerchiati sembrano aver abbandonato la pista
Calciomercato Sampdoria, un club di Serie A su Kacper Urbanski: la richiesta del Bologna
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per i 18 mila abbonati il club ha una sorpresa per i tifosi. Il post
Il club interessato a Urbanski è il Verona, mentre il Bologna sembra orientato a chiedere 3 milioni di euro per il cartellino del classe 2004. Inoltre tra le fila degli scaligeri gioca Tomas Suslov (valutazione 10 milioni di euro), trequartista slovacco che piace proprio ai rossoblù. Le due trattative potrebbero incastrarsi nei prossimi giorni di mercato.