Calciomercato Sampdoria, un club di B, nelle ultime ore, si è ritirato dalla corsa per aggiudicarsi Antonino La Gumina, preferendo puntare su un altro attaccante.
Calciomercato della Sampdoria che continua a vivere di notizie che riguardano soprattutto calciatori in uscita. Uno dei reparti in cui ci saranno delle novità è senz’altro quello offensivo. Roberto D’Aversa in questi giorni ha già salutato Federico Bonazzoli, approdato alla Salernitana di Castori. Anche Keita Balde non si è unito al gruppo per la prossima stagione, tornando, al momento, al Monaco.
Un altro nome fortemente indiziato a lasciare Genova è Antonino La Gumina. La Gumina in questa stagione non ha trovato molto spazio e la sua cessione sembra ormai ad un passo. Ma una delle squadre che aveva mostrato molto interesse nei suoi confronti, sembra adesso prendere un’altra strada. Il Pisa, infatti, si è concentrato sull’attaccante Stefano Moreo. Nell’ultima stagione, Moreo, 28 anni, con la maglia dell’Empoli ha contribuito per la promozione della società toscana in Serie A, grazie anche a 4 gol in 31 presenze.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina non vuole scendere in Serie B
Calciomercato Sampdoria, un club di B si ritira dalla corsa per La Gumina
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Verona: la probabile formazione di D’Aversa
Come riportato anche da La Nazione la trattativa sarebbe ad uno stato avanzato, lasciando quindi poche speranze per l’arrivo di Antonino La Gumina. Il calciatore, dal canto suo, starebbe facendo difficoltà a scendere in Serie B, nonostante su di lui ci siano altri due club: il Perugia e il Brescia. Per la Sampdoria è necessario sfoltire la rosa e cedere anche questo attaccante per poi fare mercato in entrata.
Antonino La Gumina, classe 1996. il cui cartellino ha un valore di 2 milioni di euro, sembra intenzionato a rimanere in Serie A, e aspetta la chiamata di un club adatto alle sue esigenze. La palla adesso passa a Daniele Faggiano, chiamato a trovare una soluzione adeguata che possa soddisfare tutti.