skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, un altro colpo dopo Winks? Le parole di Lanna

di Valerio Barberi
Sampdoria Strimpelli Lanna

Ha parlato anche di calciomercato il presidente della Sampdoria, Marco Lanna. Dopo l’arrivo di Winks potrebbe esserci un altro innesto

Ha parlato ai microfoni di Sky Marco Lanna, c’è la gara del ‘Ferraris’ sì, ma anche il calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.

Siamo partiti bene in campionato, nonostante il ko con i nerazzurri. A Salerno è stato un passo falso che non ci aspettavamo. Quagliarella? Ho parlato con lui, sono i giocatori che devono rialzare gli animi del gruppo. Il mio era solo un messaggio che provocare una reazione. Dobbiamo rialzarci e dimenticare, possiamo reagire.

Calciomercato Sampdoria, le parole di Marco Lanna

Calciomercato Sampdoria, un altro colpo dopo Winks? Le parole di Lanna

LEGGI ANCHE Sampdoria, due giorni alla fine del mercato: le trattative per Giampaolo

Come detto c’è anche il mercato. Al Ferraris, in tribuna è presente anche il nuovo arrivato: Harry Winks. L’inglese guarda i suoi nuovi compagni di squadra giocare contro la Lazio, ecco che cosa ha detto il presente della Sampdoria sa sull’inglese che su altri possibili arrivi.

Calciomercato? Mi aspetto qualcosina, ma poco. La squadra è già a posto così, Winks? è un giocatore importante, lo abbiamo fortemente voluto.

No chiude quindi del tutto la porta a nuovi innesti Marco Lanna, magari arriverà un nuovo calciatore un esterno offensivo viste gli ultimi aggiornamenti sui blucerchiati e il lavoro di Daniele Faggiano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it