Pietro Accardi continua a pensare al colpo Mbaye Niang, per chiudere il calciomercato in attacco della Sampdoria: l’alternativa è La Mantia
Mentre prende corpo il trasferimento di Giovanni Leoni al Parma, con i ducali che hanno presentato la prima offerta da cinque milioni più tre di bonus, la Sampdoria non perde di vista l’obiettivo di rinforzarsi in attacco. Pietro Accardi vuole fare un ultimo colpo davanti, anche se dipenderà dalle uscite.
L’addio di Leoni potrebbe, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, dare lo slancio per completare un ultimo colpo davanti, anche se potrebbe servire almeno la partenza di Antonino La Gumina per una questione di spazio. Quello che ha in mente Accardi è un ultimo colpo con i fiocchi.
Calciomercato Sampdoria, Niang come a Empoli?
Calciomercato Sampdoria, ultimo colpo in attacco: Accardi insiste per Mbaye Niang
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Leoni vicino al Parma. Cosa manca?
Dopo averlo avuto all’Empoli mezza stagione, Accardi sta cercando di portare a Genova Mbaye Niang, decisivo per la salvezza dei toscani con il goal all’ultima giornata contro la Roma. Sarebbe un acquisto che certificherebbe ulteriormente le ambizioni della Sampdoria, che deve essere assoluta protagonista di questa Serie B.
Attenzione, poi, anche all’opzione Andrea La Mantia, più percorribile dopo il suo rientro alla Spal dal prestito alla Feralpisalò. Anche lui conosce bene Accardi, essendo passato da Empoli e avendo ottenuto la promozione in A nel 2021.