Calciomercato Sampdoria, il presidente Massimo Ferrero attraverso Sky manda un ultimatum ad Aurelio De Lauretiis per Petagna: dentro o fuori
Massimo Ferrero vorrebbe esplodere ma non lo fa ancora. Aspetta, vuole vedere cosa farà l’amico, che conosce da quasi 50 anni, come dice lui a Sky Sport. Parole dove che conferma che Andrea Petagna vuole venire alla Sampdoria“. Nessuna parola fuori luogo, ancora nessuna scenata ma un giusto, necessario ultimatum ad Aurelio De Laurentiis…
Aurelio è un grande presidente e un grande amico, saprà farà il bene di Petagna. Io non ho litigato con nessuno. I miei dirigenti hanno mandate le carte, ma i documenti non ci sono stati rimandati firmati. Ci teniamo ad averlo e Aurelio, che ha la proprietà del cartellino, deve prendere una decisione. Noi abbiamo l’accordo con il giocatore e l’agente Riso, lui anche vuole venire da noi. Ora stiamo aspettando Aurelio: se vuole darcelo lo prendiamo, altrimenti se ha altre pretese può tenerselo…
L’alternativa a Petagna? La Sampdoria segue Keita Balde e Seferovic…
Calciomercato Sampdoria, ultimatum di Ferrero a De Lauretiis per Petagna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ultima tentazione è Mohamed Ihattaren del Psv
Petagna la prima scelta, Scamacca la primissima ma impossibile. Poi c’è Keita Balde. Ma lì il lavoro è tutto di Federico Pastorello che deve prima liberare il giocatore dal Monaco. Poi da svincolato può trovare l’accordo con la Sampdoria in qualsiasi momento.
L’ultima novità, l’ennesima, si chiama Haris Seferovic. Il classe ’92 del Benfica (26 goal in 48 presenze lo scorso anno) è stato protagonista quest’estate agli Europei con un goal alla Turchia, ma soprattutto la doppietta contro la Francia poi eliminata ai rigori negli ottavi di finale.
Nella sua carriera è passato, senza lasciare grandi tracce di sé, in Italia con le maglie di Fiorentina, Lecce e Novara. Tre esperienze sbagliate, in giovane età. Che errore lascialo….