skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ulteriori conferme su Gnonto. Il punto

di Valerio Barberi

Arrivano nuove conferme sull’interesse della Sampdoria e di Daniele Faggiano per Willy Gnonto, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato

C’è anche la Sampdoria su Wilfried Gnonto, lo avevamo riportato. I blucerchiato seguono da vicino l’esterno dello Zurigo che si è messo in mostra nelle ultime partite della nazionale di Roberto Mancini. L’esordio azzurro è stato una vetrina a dir poco preziosa per il talento classe 2003, cresciuto nell’Inter.

Il ragazzo è un vero e proprio fenomeno mediatico, che ha saputo ripagare nel migliore dei modi la fiducia del commissario tecnico. Arrivato per uno stage con altri giovani, si è guadagnato la conferma, ha saputo mettersi in mostra. Prima l’esordio con la Germania e l’assist per Pellegrini e poi è partito nell’undici titolare contro l’Ungheria in Nations League.

Calciomercato Sampdoria, l’inserimento di Faggiano per Gnonto

Calciomercato Sampdoria, ulteriori conferme su Gnonto. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club su Dresevic

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Aouar

Adesso il ragazzo è attenzionato da tantissimi club. Tra questi come detto c’è la Sampdoria, ma non solo perché anche Sassuolo, Fiorentina, Monza e Torino pensano al ragazzo, così come in Olanda, con Ajax e PSV Eindhoven, stando a quanto riporta Tuttosport.

Daniele Faggiano si sarebbe informato per il giovanissimo attaccante che andrà in scadenza con gli svizzeri il prossimo anno e rappresenta un diamante da aggiudicarsi. Servirà ora capire quale può essere il prezzo di Gnonto, che potrebbe scatenare una vera e propria asta vista la bolla di attenzioni che si è gonfiata attorno al suo nome. Ma Faggiano ha voluto inserirsi nella corsa e la Sampdoria c’è.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!