Nuove conferme di calciomercato, Ronaldo Vieira non andrà in Inghilterra, torna alla Sampdoria lo conferma il tecnico dello Sheffield United
Doveva esserci l’Inghilterra nel futuro di Ronaldo Vieira, invece il mediano tornerà a Bogliasco. Ci sono pochi dubbi su questo e arrivano ulteriori conferme sulla trattativa, ormai definitivamente saltata. Lo ha confermato l’allenatore dello Sheffield United Slavisa Jokanovic, intervistato proprio sul calciatore della Sampdoria, da parte da thestar.co.uk.
La trattativa è saltata definitivamente. Volevamo averlo in squadra, speravamo che potesse essere disponibile presto, ma non è così. Avremmo dovuto aspettarlo troppo a lungo. Abbiamo scelto di fare un passo indietro, dovevamo aspettare troppo per vederlo in campo, adesso guardiamo avanti alla ricerca di altre soluzioni.
Sampdoria, ecco dove può andare Ronaldo Vieira
Calciomercato Sampdoria, ulteriori conferme: saltato l’affare Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Jankto va in Spagna, plusvalenza minima
Parole che quindi mettono la parola fine alla trattativa per Ronaldo Vieira, arrivate dopo la brutta sconfitta per 4-0 contro il West Bromwich Albion. Non ha superato le visite mediche il mediano, i tanti problemi fisici quindi continuano a condizionare la sua carriera. Nella passata stagione infatti ha giocato pochissimo al Verona, alla corte di Ivan Juric.
La Sampdoria che si ritrova ora un giocatore teoricamente fuori dal progetto di D’Aversa. Anche perché Morten Thorsby dovrebbe restare a Genova, insieme a Albin Ekdal e Adrien Silva. Tanti giocatori per due soli maglie da titolari disponibili in mezzo al campo nel 4-2-3-1 del nuovo tecnico blucerchiato.
Inoltre la situazione fisica del calciatore influirà e non poco sulle valutazioni iniziali di Roberto D’Aversa. Ronaldo Vieira potrebbe trovare sistemazione in qualche neopromossa o addirittura nello Spezia di Riccardo Pecini, oppure addirittura lo stesso Ivan Juric può tornare alla carica, il tecnico croato infatti non è soddisfatto de mercato fatto fin qui dal Torino. E’stato lui a volerlo a Verona, l’opzione granata per ora però è soltanto un’indiscrezione di mercato.