Calciomercato Sampdoria, ufficiale il passaggio di Lorenzo Tonelli a titolo definitivo all’Empoli di Andreazzoli. Al club blucerchiato solo un indennizzo…
Lorenzo Tonelli non è più un giocatore della Sampdoria. Ora è anche ufficiale. Il difensore classe 1990 con la maglia blucerchiata ha giocato 53 gare, segnato due. La società di Corte Lambruschini l’ha comunicato attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Tonelli
Nessun particolare ringraziamento al difensore che ci ha sempre messo la faccia, non si è mai tirato indietro dimostrandosi un vero professionista anche quando il suo ginocchio non era al meglio.
Con il suo addio la Sampdoria risparmia, nel suo ultimo anno di contratto, due milioni di euro lordi circa. Un bel risparmio che dovrebbe ora permettere alla Sampdoria di poter rientrare nel complicato indice di liquidità per così tornare a operare sul mercato in entrata.
Calciomercato Sampdoria, per Tonelli è un gradito ritorno a Empoli
Calciomercato Sampdoria, UFFICIALE Tonelli è un giocatore dell’Empoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Frank Ribery manda messaggi a Ferrero
Non è la prima volta che Lorenzo Tonelli indosserà la maglia dell’Empoli. Lollo è esploso proprio in maglia azzurra con Maurizio Sarri in panchina. E proprio con il tecnico vincitore dello scudetto sulla panchina della Juventus che Tonelli ha fatto il salto nel grande calcio, nel Napoli.
Un salto troppo in alto tanto da tornare indietro e decidere di vestire la maglia della Sampdoria. Ora, a 31 anni il ritorno vicino a casa…