E’ ufficiale l’operazione di calciomercato, che vede la cessione di Lorenco Simic, per la Sampdoria. Ecco dove giocherà il calciatore
Sul suo sito ufficiale la Sampdoria ha comunicato di aver ceduto a titolo definito Lorenco Simic. Il difensore ventiquattrenne in questa stagione ha giocato nelle fila del Dunajska Streda, squadra della massima serie slovacca. Il calciatore è rientrato in blucerchiato dal prestito, ma come detto il suo futuro non sarà agli ordini di mister Ranieri.
LEGGI ANCHE: Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo: ecco i nomi caldi
Il difensore centrale il prossimo anno giocherà con lo Zagłębie Lubin, società calcistica polacca. Non è stato rivelato il costo dell’operazione, ma la Sampdoria opera quindi la sua prima incursione sul calciomercato, in uscita, con la cessione di Lorenco Simic.
Il giocatore in questa stagione ha collezionato solo 7 presenze, tra campionato e coppe nazionali. Dal suo arrivo a Genova, nel 2017, il calciatore non ha mai fatto registrare nemmeno una presenza in blucerchiato. discorso diverso invece per i suoi prestiti in Italia tra Empoli e SPAL. Con la squadra toscana in Serie B ha collezionato 15 presenze e 3 goal, nella stagione 2017/18. Mentre con i biancazzurri dal 2017 al 209 ha fatto registrare 14 presenze e un solo goal.