La Sampdoria e Faggiano dovranno rinunciare a Carrascal, inseguito nella scorsa sessione di calciomercato. Ecco dove andrà a giocare
Sfuma ufficialmente un colpo di mercato per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, nella scorsa sessione di gennaio avevano inseguito Jorge Carrascal, il calciatore però non è mai arrivato in Italia e la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto.
Il giocatore, infatti, ha sì lasciato il River Plate ma la Serie A dovrà attendere per il momento. Il talentuoso giocatore colombiano è stato infatti ufficialmente acquistato dal CSKA Mosca, come riportato dal sito ufficiale del club russo, con la formula del prestito oneroso fino a giugno.
Sampdoria, la trattativa a gennaio per Carrascal
Calciomercato Sampdoria, Faggiano deve dire addio a Carrascal
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
Va detto che la Sampdoria, nella scorsa sessione di calciomercato, in quel ruolo ha preferito puntare forte su Stefano Sensi. Arrivato in prestito secco dall’Inter. Sfuma però così anche l’opportunità di far vestire al 23enne colombiano la maglia blucerchiata la prossima estate.
Lascia nuovamente il Sudamerica Carrascal, che in passato ha vestito la maglia del Siviglia Atletico in Primera División R.F.E.F, Grupo II, terzo livello del campionato spagnolo, e del Karpaty Lviv in Ucraina.
La trattativa tra Sampdoria e River Plate, inoltre, si presentò subito molto complicata. Gli argentini lo avrebbero ceduto solo a determinate condizioni, abbassando anche il costo del cartellino per venire incontro ai blucerchiati.
Inutili anche le parole dell’agente. Che aveva dichiarato che il suo assistito sognava l’Europa, diversi tentativi a gennaio tutti rispediti al mittente. Adesso per Carrascal c’è la Russia e il Cska Mosca.