Calciomercato, lo Spezia starebbe pensando di soffiare Matteo Brunori alla Sampdoria, che resta in netto vantaggio per il 9 del Palermo
Matteo Brunori lascerà il Palermo. E’ certo, ormai, che il numero 9 rosanero andrà via dalla Sicilia, tanto che, in occasione della partita vinta contro il Padova al Renzo Barbera, ha salutato i tifosi. Nel suo destino dovrebbe esserci la Sampdoria, anche se, come riporta Tuttosport, è spuntato in queste ultimissime ore lo Spezia. Ma andiamo con ordine.
I blucerchiati hanno, ormai da tempo, l’accordo con il giocatore, che ha accettato di vestire la maglia della Sampdoria ed è disponibile al trasferimento a Genova. Le diverse prospettive non preoccupano, anche perché ci sono storia e blasone che spingono sempre dalla parte dei colori più belli del mondo.
Calciomercato, la Sampdoria rimane fiduciosa su Brunori

Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: su Matteo Brunori c’è anche lo Spezia. Ecco sta succedendo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Mauro: vi racconto i miei segreti con Gianluca Vialli. L’intervista
Bisogna, però, ancora limare qualcosa con il Palermo. I blucerchiati vorrebbero un prestito secco gratuito, mentre i rosanero puntano a ottenere qualcosa dal prestito. Piccole divergenze che si possono limare, anche se in queste ore lo Spezia starebbe meditando il clamoros sgarbo di calciomercato.
Si tratta – scrive il quotidiano torinese – di un inserimento last-minute da parte del club spezzino, forse per riscattarsi agli occhi dei tifosi dopo l’imminente cessione di Salvatore Esposito – proprio alla Sampdoria. In un verso o nell’altro, comunque, la situazione di Brunori si sbloccherà a brevissimo. Con i blucerchiati in netto vantaggio e pronti ad accogliere il nuovo attaccante.



