Roberto Inglese è uno dei nomi tenuti in considerazione dalla Sampdoria in questo calciomercato: si tratta con il Parma, ma non convince del tutto…
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante nel calciomercato di gennaio. Andrea Mancini e Lorenzo Giani sono consapevoli del fatto che ad Andrea Pirlo serva una punta per ambire con convinzione alla zona playoff, distante al momento cinque punti.
Uno dei nomi che, da diverse sessioni di mercato, circola in orbita blucerchiata è quello di Roberto Inglese, attaccante 32enne del Parma, fuori rosa da inizio anno e in scadenza di contratto il 30 giugno 2024. Può essere lui il rinforzo low-cost, ma c’è qualche perplessità.
Calciomercato Sampdoria, Roberto Inglese non gioca da quasi un anno
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: si tratta con il Parma ma…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, canti e cori per Luca Vialli. La festa al Molo di Quinto
Come riporta Tuttosport, la pista Inglese c’è, con il Parma che deve venderlo in questa sessione di mercato per non tenere ancora sei mesi un calciatore fuori rosa. Il nome piace alla Sampdoria, che avrebbe fatto anche un sondaggio, ma non scalda del tutto a causa di una condizione fisica non eccellente, considerando che non gioca dai sei minuti disputati in Cittadella-Parma del 10 aprile 2023.
Inglese rimane, comunque, un attaccante da 15 goal in 97 partite di Serie B, anche se i blucerchiati avrebbero bisogno di una punta pronta e non da recuperare fisicamente perché il tempo per agguantare il treno playoff non è infinito…