Samuele Mulattieri rimane un obiettivo per il calciomercato della Sampdoria: ecco quando l’affare può entrare nel vivo
Marvin Cuni non basta. Alla Sampdoria, con la partenza di Gennaro Tutino sempre più imminente, servirà anche un altro attaccante da affiancare al nuovo arrivato e a Massimo Coda, destinato a rimanere anche per la seconda stagione a Genova.
Il nome più caldo, in questo senso, è quello di Samuele Mulattieri. L’attaccante è in uscita dal Sassuolo e preferirebbe rimanere in Serie A, ma non ha ancora ricevuto offerte. Mentre in Serie Bkt, oltre alla Sampdoria, ci sarebbero anche il solito Empoli e il Catanzaro, entrambe in cerca di goal per fare un campionato di vertice.
Calciomercato Sampdoria, Mulattieri quando parte Tutino?
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Samuele Mulattieri? Ecco quando si può sbloccare
LEGGI ANCHE Sampdoria, è partito il recupero di Estanis Pedrola: com’è andato il primo allenamento
La Sampdoria, secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe portare l’affondo per l’attaccante del Sassuolo una volta definita la cessione di Gennaro Tutino all’Avellino. Il numero 10 è a un passo dal ritorno in Campania in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A degli irpini.
Andrea Mancini si sta muovendo. Mulattieri è un attaccante che in Serie Bkt ha fatto bene e può dare un ulteriore soluzione a Massimo Donati, che continua a lavorare per avere una squadra sempre più affine ai uoi dettami tattici.