La Sampdoria punta al ritorno di Filip Stankovic in questo calciomercato: secondo Tuttosport, però, c’è un problema da risolvere
A cinque giorni dalla partita di Coppa Italia contro il Como, la Sampdoria è impegnata nella ricerca di un portiere. Difficilmente arriverà in così poco tempo, però Pietro Accardi ha ben chiaro l’obiettivo principale per sostituire Emil Audero, andato al Como in cambio di Alessandro Bellemo, Nicholas Ioannou e Simone Ghidotti.
La priorità è il ritorno di Filip Stankovic. I contatti con l’Inter si sono intensificati negli ultimi giorni e gli ottimi rapporti tra le due società possono essere determinanti. anche per convincere lo stesso portiere, che a Genova si è trovato benissimo, soprattutto con Andrea Pirlo, ma che preferirebbe misurarsi con il campionato di Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic per la promozione
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: ritorno di Filip Stankovic? C’è un problema
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Bereszynski in cambio di Guarino? La situazione
Questo è quanto riporta Tuttosport. Filip puntava alla Serie A, ma le porte sono ormai quasi tutte occupate, con il Venezia, che è stato a un passo dall’acquisto, che ha Joronen com titolare. E, allora, ecco che il ritorno a Genova ha ripreso piede.
L’operazione si può fare in prestito, magari con diritto di riscatto e contro-riscatto – come l’anno scorso – e con l’inserimento di Giovanni Leoni nella trattativa. Il classe 2006 è nel mirino dell’Inter, che sarebbe disposta a lasciarlo in prestito a Genova per la prossima stagione.