Alessandro Bianco può ancora arrivare alla Sampdoria in questo calciomercato: non si esclude un colpo a centrocampo
Saranno giorni molto caldi per il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati devono completare la rosa a disposizione di Massimo Donati con quattro acquisti: servono due difensori, un attaccante e potrebbe arrivare anche un nuovo centrocampista. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro per soddisfare le esigenzee del tecnico.
In mezzo, come riporta Tuttosport, potrebbe essercci un ritorno di fiamma per Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina e che l’anno scorso ha giocato in prestito al Monza. E’ giovane e potrebbe dare quella freschezza in più a un reparto che, comunque, ha visto arrivi importanti, come quelli di Liam Henderson e Jordan Ferri.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Bianco
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: può arrivare anche Alessandro Bianco. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta ufficiale per Andrei Coubis: i dettagli e la richiesta del Milan
Il nome di Bianco è nella lista della Sampdoria da inizio mercato. Il 22enne è stato spesso accostato ai blucerchiati, ma una vera e propria trattativa non è mai decollata. Negli ultimi giorni potrebbe esserci un approccio con la Fiorentina, che punta alla cessione e sarebbe disposta anche a darlo nuovamente in prestito.
I dirigenti sono al lavoro. La partita con il Modena ha evidenziato delle criticità che vanno risolte sia sul campo d’allenamento, che in sede di mercato. I giorni sono pochi, ma Mancini e Fredberg puntano ancora a qualche rinforzo.