Coda ha molte richieste in questo calciomercato, ma l’ingaggio spaventa: dalla permanenza alla Sampdoria, all’addio, nessuno scenario è da escludere
Massimo Coda continua a essere un rebus per la Sampdoria. L’attaccante si sta allenando nel ritiro di Ponte di Legno agli ordini di Massimo Donati e non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare, ma le voci di mercato intorno a lui sono continue. Un po’ per l’età (37 anni da compiere), ma soprattutto per lo stipendio alto, da circa 800.000 euro a stagione.
L’attaccante, come riporta Tuttosport, in Serie Bkt piace a molte squadre, ma nessuna di quelle che si è fatta sotto, al momento, può permettersi uno stipendio così pesante. Per il Pescara, che ci aveva provato, sarebbe un lusso e la Sampdoria, che deve tagliare il proprio monte-ingaggi, non ha intenzione di contribuire al pagamento dello stipendio per un’altra società.
Calciomercato Sampdoria, cosa succede con Coda?
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: molte richieste per Massimo Coda, ma l’ingaggio…
Qualcosa potrebbe muoversi verso fine agosto, ma non è da escludere, al momento, alcuno scenario. Coda, un po’ a sorpresa – come si legge – potrebbe essere un calciatore su cui questa Sampdoria può puntare. Lui, dopo aver raggiunto Stefan Schwoch come miglior cannoniere della storia della Serie B, punta al record in solitaria.
In ritiro si è presentato in forma, sorridente. Se nessuno si farà carico dell’ingaggio, rimarrà a Genova. Per provare a fare, insieme ai compagni, una stagione decisamente migliore della scorsa.