Secondo il quotidiano Tuttosport, Leonardo Bonucci a fine calciomercato potrebbe ripensarci e accettare la proposta della Sampdoria di Pirlo
Il futuro di Leonardo Bonucci. Ancora tutto da decidere. La Juventus ha deciso di estrometterlo dal proprio progetto tecnico. Lui però non demorde, non fa nessun passo indietro, convinto che possa ancora essere fondamentale per la sua Juventus. Naturalmente Massimiliano Allegri permettendo.
Come riportato da Tuttosport, se entro la fine di agosto (il mercato chiuderà il 31 agosto) l’ex capitano della Juventus non troverà una sistemazione, il club bianconero potrebbe rivedere la sua posizione e dare una mano, importante sul pagamento del suo ingaggio.
Leonardo Bonucci si trova attualmente fuori rosa e aspetta altre proposte dopo quelle arrivate da club stranieri e di Serie B, tra cui c’è anche la Sampdoria. Radrizzani e Manfredi sognano un colpo ad effetto ma solo a determinate condizioni!
Calciomercato Sampdoria, Bonucci dirà di sì a Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Leonardo Bonucci potrebbe ancora ripensarci…
LEGGI ANCHE Sampdoria, operazione Hermes: avviso d garanzia ad Alberto Bosco. Parla il legale
La speranza di Andrea Pirlo è che alla fine Leo si convinca a lasciare Torino, la Juventus. Spostarsi di pochi chilometri e abbracciare un progetto che con lui davanti ad Audero potrebbe fare la differenza. Senza dubbio.
Il problema, al di là della categoria che sembra essere superabile, è l’ingaggio. Un ingaggio alto (la Juventus dovrebbe partecipare in grandissima parte) che solo la Saudi Pro League si può permettere. E lì, in Arabia Saudita, il mercato chiude il prossimo 20 settembre. Insomma c’è tempo per decidere cosa fare da grande…