La Sampdoria sta monitorando diversi attaccanti in questo calciomercato: Nicholas Bonfanti, però, piace molto anche al Pisa
Continua la ricerca di un attaccante in casa Sampdoria. Il nome più caldo è senza dubbio quello di Luca Moro, di proprietà del Sassuolo e che piace a mezza Serie B, ma i dirigenti dei blucerchiati hanno anche altri nomi sui loro taccuini, come quello di Nicholas Bonfanti, di proprietà del Modena.
Come riporta Tuttosport, il classe 2002 potrebbe lasciare l’Emilia in questa sessione di mercato e la Sampdoria è sulle sue tracce. Anche se, come spesso accade in queste situazioni, non è certo la sola. Su Bonfanti c’è anche il forte interesse del Pisa, intenzionato a rifare completamente l’attacco per la rimonta playoff.
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Bonfanti e il duello con il Pisa
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: anche Bonfanti per l’attacco, ma il Pisa…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ciccio Caputo ancora avversario della Sampdoria…
I toscani hanno in mente uno scambio di attaccanti con Ettore Gliozzi, che in estate era stato sondato anche dalla Sampdoria, e ha, in questo senso, un’ama in più per convincere il Modena.
Bonfanti quest’anno ha giocato appena dieci partite, segnando un goal, e finendo un po’ ai margini della squadra, dopo le trenta presenze, ma, soprattutto, i sette goal segnati in Serie B nella scorsa stagione, che lo hanno fatto conoscere a diverse squadre.
La sensazione, comunque, è che il piano A rimanga Luca Moro, su cui ci sono Reggiana, Bari, Ascoli e Catanzaro, ma che la Sampdoria si voglia cautelare sondando anche altri nomi. Perché un attaccante serve.