Alessandro Bianco è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ecco l’indiscrezione di Tuttosport che lo avvicina a Genova…
La Sampdoria sta cercando rinforzi in tutti i reparti per puntellare la squadra in vista degli ultimi giorni di mercato, Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno intavolato più di una trattativa e stanno cercando di chiuderne il più possibile. Nel frattempo la stagione ha portato due sconfitte in altrettante gare (Spezia in Coppa Italia e Modena in campionato).
Il nome di Alessandro Bianco piace da tempo, ma la Fiorentina vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo vista la scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2026. La dirigenza della Sampdoria sta cercando di capire i costi dell’operazione per potersi muovere, senza dimenticare che altri club potrebbero inserirsi nell’affare.
Possibile trasferimento in blucerchiato? I dettagli
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Alessandro Bianco presto a Genova? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
La scorsa stagione Bianco ha giocato a Monza in Serie A, totalizzando 34 presenze e 1 goal in cadetteria. Secondo Tuttosport la trattativa per portare Alessandro Bianco alla Sampdoria potrebbe sbloccarsi a breve. Il classe 2002 può giocare sia come regista sia come mezzala, e questo permetterebbe al tecnico blucerchiato Massimo Donati di poterlo utilizzare in più ruoli.