Torna d’attualità il nome di Patrick Cutrone: sarebbe lui il primo obiettivo di calciomercato della Sampdoria per sostituire Manolo Gabbiadini
Partito Manolo Gabbiadini, la Sampdoria deve pensare all’attaccante. In rosa ci sono Antonino La Gumina e Manuel De Luca, che, per motivi diversi, non convincono a pieno Andrea Pirlo. Pertanto servirà, anche in base alle partenze, un arrivo. Se non due, per dare al tecnico alternative valide in zona goal.
In questi giorni si parla nuovamente di Patrick Cutrone. L’attaccante scuola Milan è finito spesso nel mirino della Sampdoria che, però, non ha mai affondato veramente il colpo, ma dopo la partenza di Gabbiadini potrebbe arrivare una proposta vera per il centravanti del Como, che cerca una piazza importante.
Calciomercato Sampdoria, Cutrone per il rilancio definitivo
Calciomercato Sampdoria, tutto su Cutrone per il dopo Gabbiadini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposta dal Medio Oriente per Bereszynski. La situazione
La carriera di Cutrone, dopo l’exploit al Milan, è andata in calando, con i passaggi poco fortunati a Wolverhampton, Fiorentina, Valencia ed Empoli, è riuscito a rialzare la testa al Como. Chiudendo la stagione con nove goal in 35 partite, più di quelli fatti sommando le precedenti due stagioni.
La Sampdoria potrebbe essere un bel prosieguo, con Andrea Pirlo che sa come valorizzare gli attaccanti e che potrebbe chiedere consigli anche a Rino Gattuso, tecnico con cui Patrick, al Milan, ha realizzato 20 goal in 72 presenze in un anno e mezzo. Oltre al suo nome, la Sampdoria sta pensando anche a Gaetano Borrelli, classe 2000 di proprietà del Frosinone.