Francesco Conti ha da tre mesi l’intesa per il rinnovo con la Sampdoria, ma manca l’ok della proprietà: il punto sul calciomercato intorno al classe 2004
Il vivaio è importante. Se ne sta accorgendo anche la Sampdoria che, contro la Juve Stabia, ha schierato Francesco Conti e Simone Giordano dall’inizio e ha visto anche l’ingresso in campo, nella ripresa, del classe 2008 Tommaso Casalino. Tutti cresciuti “in casa” e tutti, però, con il contratto in scadenza il 30 giugno. A questi si aggiunge anche Karim Diop, classe 2009.
La situazione dei rinnovi, come riporta Il Secolo XIX, è, al momento, ferma su tutti e quattro i fronti. Quella di Conti, al momento, è quella da tenere più sotto osservazione. Il centrocampista classe 2004, infatti, ha da tre mesi un accordo fino al 30 giugno 2028, ma manca l’ok definitivo della proprietà e il tempo scorre…
Calciomercato Sampdoria, in tre su Conti

Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per il rinnovo di Francesco Conti: contatti con tre squadre di Serie Bkt…
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, biglietti in vendita alle 10: tutte le informazioni e i prezzi
Non solo il tempo scorre, ma ci sono anche le altre società di Serie Bkt che hanno messo gli occhi su un giocatore che ha del potenziale e lo ha mostrato anche nelle poche occasioni avute finora con la maglia della Sampdoria.
Due, come riporta il quotidiano, avevano già avuto qualche contatto con l’agente e se ne sarebbe aggiunta una terza dopo la partita contro la Juve Stabia. Crescono le pretendenti. Il giocatore ha dato priorità alla Sampdoria, ma senza riscontri dalla dirigenza potrebbe iniziare a guardarsi intorno.



