Pietro Accardi ha chiuso per Stipe Vulikic, difensore centrale del Perugia: attesa l’ufficialità per il quinto colpo di calciomercato della Sampdoria
Il quinto colpo della Sampdoria, un po’ a sorpresa, sarà Stipe Vuikic. Il blocco ai trasferimenti, attivo fino alla decisione della Lega Serie B, che dovrebbe arrivare tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, non ha impedito a Pietro Accardi di chiudere un altro acquisto per Andrea Pirlo. Un altro difensore per puntellare il reparto dopo le molte partenze di giugno.
Dopo gi addii di Nicola Murru, Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, la Sampdoria aveva bisogno di almeno due innesti in difesa e dopo Simone Romagnoli ecco Vulikic, 23enne centrale del Perugia. Il suo nome era filtrato nel weekend, ma ora divneterà realtà.
Calciomercato Sampdoria, anche Vulikic atteso a Jena
Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per Stipe Vulikic: manca solo l’ufficialità. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Como è pronto a tornare su Emil Audero. Il motivo
Vulikic ha già lasciato il ritiro del Perugia ed è pronto a firmare il suo contratto con la Sampdoria, con Il Secolo XIX che annuncia una possibile ufficialità già nella giornata di oggi, mercoledì 24 luglio. Mentre appare certo che, entro la fine della settimana, si aggregherà alla squara nel ritiro di Jena, in attesa che la società possa depositare il suo contratto e quello di tutti i nuovi arrivati.
Dopo le ventotto presenze in Serie C dell’anno scorso Vulikic è pronto al salto di categoria e fa parte dei giocatori che con Andrea Pirlo possono crescere.