Calciomercato Sampdoria, è fatta per Leverbe, che ritornerà a Genova in prestito dal Pisa. Operazione inversa a quella di Torregrossa.
Tutto è pronto in casa Sampdoria per accogliere quello che sarà il primo rinforzo in difesa per Marco Giampaolo, dopo vari addii di alcuni uomini e incertezze di permanenza di altri. Infatti è in arrivo Maxime Leverbe, difensore del Pisa che si appresta a tornare in blucerchiato dopo tre anni.
La storia del classe 1997 con la Sampdoria infatti è iniziata nel 2016, quando venne prelevato diciannovenne e prima fece parte della Primavera e poi della Prima squadra. Da lì il prestito all’Olbia, poi quello al Cagliari e infine la cessione definitiva al Chievo. Ora è tempo di ritornare a Genova, per un ragazzo che nel frattempo ha già 25 anni ed è pronto a vestire la maglia di un club di Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Leverbe arriva in prestito dal Pisa. Primo rinforzo in difesa per Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per l’arrivo di Leverbe dal Pisa. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rodon piace anche in Premier League. Le ultime
Nonostante il gelo tra Sampdoria e Pisa, che non ha digerito di buon grado il passo indietro dei blucerchiati riguardo la trattativa per Manuel De Luca, l’operazione è di fatto conclusa. Sky Sport parla di un prestito con diritto di riscatto che porterà Leverbe a vestire di nuovo la maglia più bella del mondo. Operazione simile ma slegata da quella, già ufficiale, che ha riportato Ernesto Torregrossa in Toscana.
Leverbe dunque è il primo rinforzo difensivo dopo la partenza di Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani, con la situazione di Jeison Murillo ancora da definirsi e il dubbio di permanenza di Tommaso Farabegoli, che fino a qualche giorno fa era molto vicino al Sangiuliano City. Il francese che proviene dal Pisa dovrebbe dunque unirsi a Omar Colley e Alex Ferrari, unici sicuri per il momento della permanenza a Genova.



