L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca potrebbe lasciare i blucerchiati, su di lui squadre di Serie A e B, la lista dei club interessati…
La Sampdoria sta cercando di rinforzare la squadra, ma anche di cedere tutti quei calciatori fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Andrea Pirlo. Uno di questi è Manuel De Luca, nonostante i suoi 10 goal e 5 assist nell’ultima annata cadetta non sembrerebbe rispecchiare l’ideale di centravanti dell’attuale tecnico blucerchiato. Pietro Accardi lavora per portare a Genova Massimo Coda, motivo per cui per Manuel De Luca le possibilità di rimanere nella società ligure si riducono sempre di più.
In molti si sono interessati al cartellino del centravanti nativo di Bolzano, ma al momento alla dirigenza blucerchiata non è arrivata nessuna offerta concreta. La valutazione è di circa 2 milioni di euro, ma il contratto di Manuel De Luca scade il 30 giugno 2025. E questo potrebbe portare a dover contrattare un po’ verso il basso (circa 1,5 milioni di euro).
La lista delle pretendenti
Calciomercato Sampdoria, tutti vogliono Manuel De Luca: la lista delle squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda sempre più vicino: le parole del ds della Cremonese
Al momento la lista prevede: Salernitana, Cremonese e Modena per la Serie B e Lecce ed Empoli per la Serie A. Staremo a vedere in quale di queste società (ammesso che non subentri qualcun altro) giocherà Manuel De Luca. Il quale, sembra ormai scontato, non giocherà nella Sampdoria. Le manovre di mercato dei blucerchiati vanno verso la partenza del classe ’98.