Il calciomercato è iniziato, la Sampdoria vuole Lorenzo Lucchesi, il difensore che piace ad Andrea Mancini è parecchio richiesto.
La Sampdoria ripartirà con un nuovo progetto, un progetto che con molta probabilità vedrà la presenza di diversi giovani importanti. La società, dopo i tanti soldi male nella passata stagione vuole cambiare strategia. Taglio netto ai corsi e possibile inserimento da giovani importanti accompagnati a gente più esperta.
Tra i giocatori seguiti dai blucerchiati c’è, Lorenzo Lucchesi, difensore della Fiorentina che piace e non poco ad Andrea Mancini. Nell’ultima stagione 27 presenze con 2 goal realizzati con la maglia della Reggiana proprio in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Lucchesi piace ad Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, tutti vogliono Lorenzo Lucchesi: nuova avversaria per Andrea Mancini. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi sono Noah El Biache e Nabian Herculano: i due talenti in arrivo dall’Empoli
Il difensore però non piace solo alla Sampdoria, infatti dopo la Cremonese nella corsa al giocatore di proprietà della Fiorentina si è inserito anche il Palermo. che sta cercando profili importanti per cercare un ritorno in Serie A dopo una stagione non straordinaria, quella scorsa, comunque conclusa con la qualificazione ai playoff. Ancora non è sicuro che la Fiorentina decida di lasciarlo partire, la buona stagione disputata con la Reggiana potrebbe aprirgli le porte anche della permanenza in Serie A, deciderà Stefano Pioli.