In vista del calciomercato estivo, la Sampdoria e altri club sarebbero interessati a Karol Linetty che non rinnoverà il contratto con il Torino
Il campionato sta svolgendo al termine e cominciano a circolare le prime notizie relative al calciomercato estivo, tra queste c’è anche quella relativa al futuro di Karol Linetty, ex centrocampista della Sampdoria che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Torino.
La sua avventura con i granata dunque si concluderà dopo cinque stagione, il centrocampista polacco al momento ha uno score di 134 presenze con 3 goal realizzati con la maglia del Torino.
Calciomercato, dalla Serie A alla Polonia quanti club interessati a Karol Linetty
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Karol Linetty. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, continua il momento magico per Luis Muriel. Il dato
Per quanto riguarda il futuro del centrocampista classe 1995, potrebbe essere la possibilità di continuare in Italia, alcuni club di Serie A sarebbero interessati a lui, anche la Sampdoria è interessata, un interesse che è uscito durante il mercato invernale. Non è da escludere anche un suo eventuale ritorno in Polonia, dove alcuni club del massimo campionato sarebbe interessati al centrocampista del Torino. Saranno mesi decisivi per capire quale sarà il futuro del centrocampista che può essere ancora importante.