Il portiere della Sampdoria, in prestito dal Parma, Martin Turk tornerà in gialloblù in questa estate di calciomercato. Futuro incerto…
Quest’anno Martin Turk si è trasferito alla Sampdoria nel mercato di gennaio, lo sloveno classe 2003 era alla sua prima esperienza in Serie A. Il suo ruolo però era quello di terzo postiere, dietro Emil Audero e Nicola Ravaglia (il secondo impiegato proprio dopo l’infortunio alla spalla del primo). Ma Turk ha provato a farsi trovare pronto all’occorrenza da Dejan Stankovic.
Secondo un’indiscrezione raccolta dalla Gazzetta di Parma Martin Turk tornerà al Parma ufficialmente dall’1 luglio, dopo lanaturale scadenza del prestito di 6 mesi in blucerchiato, ma non è certo che rimarrà in gialloblù. Infatti l’estremo difensore non sembra rientrare nei piani della società parmense, motivo per cui si proverà a trovare una nuova sistemazione.
Futuro incerto per lo sloveno
Calciomercato Sampdoria, Turk torna al Parma per restare?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il futuro di Baldini nelle mani di Andrea Radrizzani
Con la maglia della Sampdoria Martin Turk è sceso in campo 4 volte in Serie A, per tutte le volte in campo dal 1′ contro Juventus, Hellas Verona, Sassuolo e Napoli per un totale di 9 reti incassate. Adesso si tratterà di capire dove potrebbe andare a giocare il portiere nato a Capodistria, il Parma proverà a cedere a titolo definitivo il cartellino del classe 2003 anche se l’ipotesi prestito non da escludere qualora non si riuscisse a trovare un accordo sulla cessione.