L’ex Sampdoria Luigi Turci ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del calciomercato blucerchiato, sull’attaccante ha detto…
La Sampdoria sta cercando un centravanti dalla scorsa estate, ma la dirigenza blucerchiata si è trovata a fare i conti più col bilancio che con le esigenze tecniche della squadra. Alla fine sia La Gumina sia De Luca sono rimasti, ma il loro rendimento non ha soddisfatto in campo.
Ecco cosa ha detto Luigi Turci a proposito del numero 9 che dovrebbe acquistare la Sampdoria nella finestra invernale di mercato, le sue parole:
Prenderei Mendes dell’Ascoli, ma non penso lo cederanno. Per caratteristiche le prenderei; ha personalità, esperienza, ha un modo di approcciare la partita famelico, andrei direttamente. Abbiamo bisogno di qualcuno pronto, anche in difesa. Cittadini ottimo profilo ma preferirei un esperto, ma non è facile come sembra.
La stagione di Pedro Mendes
Calciomercato Sampdoria, Luigi Turci: attaccante? Ecco chi prenderei…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filippo Ranocchia non arriverà a Genova. Il club
Quest’anno Pedro Mendes ha vestito la maglia bianconera dell’Ascoli in 19 occasioni in Serie B, mettendo a referto 7 reti e 2 assist. Il suo rendimento non è passato inosservato tanto da attirare a sé l’interesse della Sampdoria a caccia di un centravanti. Nonostante le ottime prestazioni del classe ’99 però i bianconeri sono in zona retrocessione (18° posto) con solo 17 goal all’attivo (7 solo di Mendes). Motivo per cui cedere la punta di diamante della squadra significherebbe alzare bandiera bianca in Serie B.