Calciomercato Sampdoria, Tullio Tinti agente di Emil Audero è tornato a parlare del suo assistito ora all’Inter, ma sul riscatto non si è espresso.
In estate Emil Audero ha lasciato la Sampdoria per passare all’Inter nel giro di prestiti che ha portato Filp Stankovic ad approdare a Genova.
Il portiere arrivato dai nerazzurri ha saputo prendersi subito la maglia da titolare della formazione allenata da mister Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Audero sarà riscattato dall’Inter?
Calciomercato Sampdoria, Tulio Tinti: Audero è un titolare dell’Inter. Sul riscatto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, continuano le difficoltà per Daniele Montevago a Gubbio
Per quanto riguarda invece Emil Audero per lui solo una presenza ovvero quella della sfida di Champions League contro il Benfica, partita terminata 3 a 3, mai una partita in campionato dove gioca uno straordinario Yann Sommer.
Proprio di questo poco minutaggio ne ha parlato il suo agente Tullio Tinti a margine dell’Assemblea dell’Assoagenti in scena oggi a Milano. Ecco le sue parole:
Già alla Sampdoria aveva dimostrato di essere un portiere di livello ed è andato all’Inter consapevole di partire dietro. Quando gli è stata data l’opportunità si è fatto trovare pronto: io non avevo dubbi perché è un professionista esemplare e un portiere bravo. In una squadra come l’Inter ci vogliono due portieri titolari e quindi lui è un titolare come Sommer. Riscatto? Mi sembra un po’ prematuro
Vedremo da qui al termine della stagione se l’ex portiere della Sampdoria riuscirà a ritagliarsi ulteriore spazio nell’Inter di Simone Inzaghi anche perché il club nerazzurro sarà impegnato su più fronti in questa stagione.
L’impiego del portiere ex Sampdoria porterà anche a capire se verrà riscattato dai nerazzurri oppure tornerà alla base.