skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, trovata l’intesa con l’Ascoli per Saric. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Saric Salernitana

Calciomercato: la Sampdoria è a un passo da Dario Saric, trovato infatti l’accordo con l’Ascoli sulla formula dell’operazione. I dettagli

La Sampdoria si avvicina a Dario Saric. Il centrocampista bosniaco, con passaporto italiano, è un obiettivo del club blucerchiato questo non è un mistero, né tantomeno è un segreto. Il club di Corte Lambruschini e l’Ascoli però sono a un passo dal trovare l’accordo definitivo per il calciatore.

Operazione impostata sulla base del prestito con obbligo di riscatto, anche se mancano ancora dei piccoli dettagli per la fumata bianca, stando a quanto riporta TMW.

Calciomercato Sampdoria, Saric come Sabiri?

Calciomercato Sampdoria, trovata l’intesa con l’Ascoli per Saric. I dettagli

LEGGI ANCHE Napoli, indagato De Laurentiis per falso in bilancio. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella ancora senza rinnovo. Che succede?

Dopo l’affare Sabiri quindi potrebbe essere chiusa anche la seconda trattativa tra le due società. Daniele Faggiano è quindi a un passo dal calciatore ma anche a un passo dal ‘bruciare’ la concorrenza. Sul ragazzo infatti c’erano anche l’Atalanta, l’Udinese, l’Empoli e il Sassuolo oltre a Torino e Hellas Verona.

Saric, centrocampista di ottime qualità e reduce da una stagione da titolare in Serie B (31 presenze e 3 goal) ha il contratto in scadenza nel 2023. L’Ascoli al momento valuta il suo giocatore 4 milioni di euro, prezzo che, per via della durata del contratto, potrebbe abbassarsi, in base anche a quanto i blucerchiati metteranno sul piatto per il prestito oneroso.

Un po’ come accaduto proprio con Sabiri e la Sampdoria spera che il bosniaco riesca a ripercorrere le tappe del marocchino naturalizzato tedesco. Che è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, fin dal suo arrivo a Genova, lo scorso inverno. Risultando fondamentale anche nell’ultimo derby giocato contro il Genoa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!