Lorenzo Di Stefano lascerà ancora la Sampdoria in questa sessione di calciomercato? Ci sono ben tre squadre su di lui…
Tornare alla Sampdoria…per poi lasciarla ancora e nuovamente. Potrebbe essere questo il destino di Lorenzo Di Stefano, punta centrale di proprietà blucerchiata. Classe 2002, nella stagione appena conclusa ha giocato in Serie C con il Gubbio, sfiorando anche la promozione in B.
24 partite giocate in campionato, con 6 reti ed un assist; 2 le partite di Coppa, con un goal ed un assist; 4 i match giocati nei playoff, anche qui con il suo timbro: due marcature messe a referto. I numeri dimostrano senza dubbio la buona stagione giocata in Umbria dal classe 2002, che tornerà a fine mese alla Samp per fine prestito. Ma a Genova potrebbe appunto restarci poco…
Lorenzo Di Stefano saluta ancora la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, tre club di Serie B all’assalto di Lorenzo Di Stefano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Di Marzio Ranieri vuole Gabbiadini ad ogni costo. Il punto
Una nuova avventura lontano da Genova per Di Stefano? Probabilmente sì. L’attaccante troverebbe poco spazio alla Sampdoria…e per questo motivo il club blucerchiato sta pensando di girarlo ancora in prestito.
Le richieste non mancano. La punta ha infatti molti estimatori in Serie C, ma anche la Serie B è sulle sue tracce. Nello specifico, sono soprattutto Modena, Sudtirol e Pisa ad essere interessate al classe 2002…