La Sampdoria sta trattando alcuni giocatori in uscita con la Cremonese durante il calciomercato, c’è una trattativa in particolare…
Nella lista dei giocatori considerati cedibili dal tecnico serbo Dejan Stankovic ci sono alcuni nomi che fano gola alle rivali in classifica della Sampdoria, soprattutto nel reparto difensivo. Infatti Aleksandar Dragovic è in cima alla lista dei desideri dell’allenatore blucerchiato ma serve liberare spazio in rosa affinché l’austriaco arrivi a Genova.
Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Liguria c’è Alex Ferrari, senza dimenticare Omar Colley. Per entrambi è forte l’interesse della Cremonese, club rivale in classifica dei blucerchiati che vorrebbe nella seconda parte di stagione evitare la retrocessione in Serie B.
Le trattative in uscita
Calciomercato Sampdoria, più di una trattativa aperta con la Cremonese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ignacio Pussetto è tornato per convincere Stankovic
Bartosz Bereszynski è quasi un giocatore del Napoli, la trattativa è molto avviata. Così come il ritorno a Empoli di Ciccio Caputo sembra solo questione di tempo. A questo punto Mattia Baldini dovrà provare a acquistare calciatori che possano soddisfare le richieste di Dejan Stankovic per l’obiettivo salvezza. Ferrari e Colley (o almeno uno die due) potrebbero partire. Il gambiano però potrebbe anche aspettare una richiesta dall’estero, mentre per l’italiano la possibilità di giocare a Cremona potrebbe spingerlo a lasciare la Genova blucerchiata per tentare una nuova avventura.