skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, trattativa con la Cremonese per Ferrari

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrari Tifosi

La Cremonese è interessata ad Alex Ferrari, che Stankovic ha inserito nella lista dei giocatori che possono lasciare la Sampdoria in questo calciomercato

In attesa della cessione, i dirigenti della Sampdoria dovranno lavorare col bilancino in questo calciomercato. Prima le uscite, poi le entrate, con diversi prestiti e, magari, qualche scambio. Tra i calciatori in vendita ci sarebbe anche Alex Ferrari, presente nella lista di chi non ha convinto Dejan Stankovic.

Il Verona avrebbe manifestato interesse per il giocatore, ma non sarebbe l’unica squadra in Serie A ad aver messo gli occhi sul centrale blucerchiato. Il Secolo XIX riporta di una trattativa in corso con la Cremonese. Altra squadra, insieme ai gialloblù e alla Sampdoria invischiata nella lotta per non retrocedere in Serie B.

Calciomercato Sampdoria, i numeri di Alex Ferrari

Calciomercato Sampdoria, trattativa con la Cremonese per Ferrari

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta il rinnovo: addio a gennaio?

Ferrari non ha vissuto un inizio di stagione esaltante, come tutta la squadra, e ha sulla coscienza la sconfitta con il Lecce. Il suo errore sul primo goal di Lorenzo Colombo ha aperto la strada al successo dei salentini.

In campionato, finora, ha giocato 12 partite, di cui dieci da titolare. Sei delle quali nelle otto gare della gestione di Marco Giampaolo e quattro con Stankovic, che lo ha lasciato in panchina con Bologna e Cremonese per tutti i 90 minuti. La sua cessione, poi, potrebbe liberare spazio in difesa per Aleksandar Dagovic, obiettivo del tecnico, che lo ha già allenato alla Stella Rossa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!