La Sampdoria sta trattando con il Parma per Anthony Partipilo: non fa parte del progetto di Cuesta e lascerà il club in questo calciomercato
Dopo aver ufficializzato Marvin Cuni e Jordan Ferri, la Sampdoria deve rinforzare ulteriormente la propria rosa. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro per dare a Massimo Donati altri calciatori, soprattutto per il reparto offensivo. Il giocatore che il ds sta cercando di portare a Genova è Anthony Partipilo. Anche se sul giocatore c’è l’interesse di altre squadre di Serie Bkt tra cui il Bari che lo conosce molto bene…
Di proprietà del Parma, ha giocato l’ultima stagione al Frosinone, con cui ha realizzato 3 goal e 1 assist in 25 partite. E’ un jolly offensivo, dato che può giocare come trequartista, come prima punta e o come ala destra. E’ proprio in questo ruolo che ha fatto le migliori cose durante la carriera, soprattutto alla Ternana, in Serie C. IN Umbria, nella stagione 2020/21 ha toccato quota 17 goal e 13 assist.
Calciomercato Sampdoria, Mancini tratta sulla formula con il Parma
Calciomercato Sampdoria, trattativa con il Parma per Anthony Partipilo: i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gian Piero Gasperini sta “bloccando” Luigi Cherubini. Il motivo
Ha fantasia e può dare imprevedibilità al gioco di Massimo Donati. Al Parma non ha spazio e il club gialloblù non ha problemi a lasciar partire il classe 1994 cresciuto nel Bari, che pure si è interessato al calciatore.
Andrea Mancini tratta sulla formula. Il contratto è in scadenza il 30 giugno 2027, pertanto si potrebbe anche chiudere in prestito con diritto di riscatto. Data l’età e il fatto di essere fuori dal progetto del Parma, non si può escludere un arrivo a titolo definitivo. La Sampdoria ci sta lavorando e punta a chiudere al più presto l’accordo.