Calciomercato Sampdoria, trattativa avviata col Sassuolo per il prestito di Gregoire Defrel. Giampaolo ha dato il suo assenso…
Daniele Faggiano è pronto a regalare a Gregoire Defrel a Marco Giampaolo. La trattativa con il Sassuolo è cominciata nei giorni scorsi e ha avuto un’accelerata nelle ultime ore.
È lui il rinforzo offensivo scelto dal tecnico blucerchiato per completare un reparto che ha perso Ernesto Torregrossa ceduto al Pisa. Un rinforzo che GIampaolo conosce, avendoci lavorato una stagione intera, che ha indicato come giocatore perfetto per come vuole impostare la sua Sampdoria.
La formula? Prestito secco fino a giugno con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni. Il suo contratto oggi con il Sassuolo scade nel 2024. Un contratto con ingaggio da circa un milione che passerebbe nelle mani del club di Corte Lambruschini e si spera della nuova proprietà…
Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Defrel, anche Traorè
https://www.instagram.com/p/CQ24lL9B_kn/
Calciomercato Sampdoria, trattativa avviata col Sassuolo per Defrel
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accelerata per Castillejo. Le ultime
Non c’è solo Gregorire Defrel (23 presenze fin qui e un solo goal in 817 minuti giocati) per la Sampdoria, molto attiva in queste ultime ore di calciomercato. Oltre a un’attaccante la Sampdoria vorrebbe chiudere, ancora con il club emiliano, per un giocatore di qualità come Hamed Junior Traoré.
Un giocatore, che a differenza di Defrel, è nel progetto tecnico di Dionisi, e che difficilmente potrà decidere di privarsene anche per il costo del cartellino pagato all’Empoli.