Transfermarkt ha stilato la classifica dei prestiti dopo la sessione estiva di calciomercato, ecco tutti quelli della Sampdoria di Jesper Fredberg e Andrea Mancini…
La Sampdoria deve iniziare a fare punti per abbandonare l’ultimo posto cadetto, al momento in condivisione col Pescara. I blucerchiati sono ancora fermi a 0 punti dopo le prime due giornate e hanno bisogno di una vittoria per dare entusiasmo a un ambiente che da due anni vive in un limbo che sembra senza fine.
Nel frattempo il sito Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori in prestito attualmente nelle rose delle squadre di Serie B, al primo posto spicca la Juve Stabia con 11, le vespe sono anche l’unica società in doppia cifra in questa graduatoria. Mentre la Sampdoria occupa il settimo posto con 7 calciatori arrivati con la stessa formula.
La classifica cadetta
Calciomercato Sampdoria, Transfermarkt: tutti i prestiti di Fredberg e Mancini. La classifica
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Nicolini: troppe carenze non credo ai play-off, sull’esonero di Donati invece…
Quella del prestito è una formula molto utilizzata dai blucerchiati, i quali hanno dovuto far fronte anche all’abbassamento del monte ingaggi imposto dalla proprietà. Ma ecco invece nello specifico i prestiti della Sampdoria: