Resta un’incognita Ronaldo Vieira, così come il suo futuro e si parla anche di calciomercato per il mediano della Sampdoria
Quale futuro per Ronaldo Vieira? Se lo chiedono i tifosi, lo pianifica la Sampdoria. Il centrocampista non ha ancora fatto il suo debutto in questa nuova stagione a Genova. L’infortunio dell’anno scorso non è ancora superato, non del tutto e il calciatore continua a lavorare a Bogliasco per ritornare il prima possibile.
Eppure dell’inglese si parla anche in ottica calciomercato. A gennaio il mediano potrebbe partire, anche se non sarà facile trovare un acquirente visto il campionato fin qui ‘non disputato’. Più facile e semplice ipotizzare una partenza in prestito, come accaduto a Verona, esperienza però del tutto sfortunata.
Sampdoria, le parole di D’Aversa su Ronaldo Vieira
Calciomercato Sampdoria, tra ritorno e partenza: il futuro di Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Massimo Ferrero apre alla cessione della Sampdoria
Novità sono attese a breve, perché Daniele Faggiano ci proverà, il risultato però non è centro. Nel frattempo Roberto D’Aversa ha parlato proprio del suo calciatore. Ecco che cosa ha detto il tecnico blucerchiato.
Ronaldo Vieira? Ha partecipato part time all’allenamento dell’altro ieri e di ieri, Oggi, invece, purtroppo non si è allenato. Lo Stiamo aspettando e piano piano si aggregherà al resto del gruppo e poi valuteremo quando sarà pronto per scendere in campo.
Noi come detto aspettiamo il suo rientro, anche perché questo tipo di assenze pesano molto, soprattutto in un periodo come questo fitto di partite ravvicinate. In questo momento noi dobbiamo ragionare sui calciatori sono a disposizione.
Lo aspetta quindi D’Aversa, dato che sul mercato non arrivano novità e quindi potrebbe tornare utile se dovesse restare a Genova e recuperare dall’infortunio. Il futuro di Ronaldo Vieira quindi resta un’incognita tra campo, partenza o permanenza.