Dalla Francia arrivano voci di calciomercato che parlano di una Sampdoria interessata al centrocampista del Nantes, Abdoulaye Touré.
Dalla Francia rimbalza la voce di un interessamento della Sampdoria per il mediano Abdoulaye Touré, ora in forza al Nantes.
ll portale Footmercato.net riporta l’interessamento per il classe 1994 da parte di Borussia Mönchengladbach, Colonia, Sampdoria e Sunderland. Ma non solo. Sul centrocampista, di grande quantità e forza fisica, ci sarebbe infatti il forte interessamento del Genoa, pronto a dare vita anche al derby sul mercato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero è sul mercato, ma costa 16 milioni di euro
Calciomercato Sampdoria, obiettivo Abdoulaye Touré del Nantes
La Sampdoria avrebbe fissato un incontro per la prossima settimana per discutere del possibile trasferimento del 26enne centrocampista dell’FC Nantes. Un giocatore che unisce forza fisica a tecnica. Ha grande esperienza, avedo giocato ben 132 partite con la squadra francese, in cui milita ormai dl lontano 2012. E’ cresciuto nella società giallo-verde, ma ora potrebbe essere arrivato il momento di una nuova avventura.
Sempre secondo le voci provenienti dalla Francia anche il Genoa sta prendendo in considerazione il giocatore, che è attualmente contratto con FCN fino al 2022. A gennaio è stato vicino a passare al West Ham.