Nel calciomercato della Sampdoria la questione Damsgaard è sempre rilevante: il Tottenham sarebbe pronto per presentare l’offerta giusta
A meno di venti giorni dalla fine del calciomercato, in casa Sampdoria continua a tenere banco la situazione di Mikkel Damsgaard. Il danese, a inizio mercato, sembrava destinato a partire, ma Massimo Ferrero non ha intenzione di svendere il suo pezzo più pregiato. Per portarlo via da Genova ci vorrà un’offerta da capogiro.
In Inghilterra sono certi che il Tottenham, la squadra da sempre maggiormente interessata al ragazzo, stia preparano l’offerta giusta per la Sampdoria. Fabio Paratici, neo ds degli Spurs, ha già pescato in Italia con Pierluigi Gollini e Romero e potrebbe mettere a segno il terzo colpo. Damsgaard, però, non piace solo a Londra.
Calciomercato Sampdoria, non solo il Tottenham su Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, il Tottenham prepara l’offerta per Damsgaard
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello per Mehdi Leris. Il punto
Sul talentino danese c’è anche il Leeds di Marcelo Bielsa. ‘El Loco’ ha sempre dimostrato di avere una certa propensione verso i calciatori giovani e tecnici, proprio come Damsgaard. Il tecnico argentino cerca un’ala con le sue caratteristiche, anche se il duello con il Tottenham sembra, almeno inizialmente, impari.
Gli Spurs, per arrivare ai 30 milioni che chiede Ferrero, potrebbero sfruttare la cessione di Harry Kane. Sull’attaccante inglese è tornato forte il Manchester City, pronto a mettere sul piatto addirittura 150 milioni. Con questi soldi, eventualmente, ecco che l’assalto per Damsgaard potrebbe partire e andare a buon fine.