Calciomercato Sampdoria: prima offerta respinta da parte del Brescia di Massimo Cellino per Ernesto Torregrossa. Ferrero deve alzare l’offerta…
Per il momento il Brescia dice di no, resiste ancora per Ernesto Torregrossa. La prima offerta presentata dal club di Corte Lambruschini è stata rimandata al mittente.
Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, il presidente Massimo Cellino avrebbe respinto l’offerta di 4 milioni di euro presentata dalla Sampdoria, mantenendo ferma la propria richiesta di 10 milioni di euro. Una provocazione pernsando al campionato delle Rondinelle, al rendimento dello stesso attaccante. Insomma Cellino vuole cercare di creare un’asta intorno all’attaccante e ci sta riuscendo anche se nessuna società sembra disposta ad arrivare a quella cifra…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: idea Fountas per l’attacco
Calciomercato Sampdoria, respinta offerta per Torregrossa
Un’asta alla quale partecipa la Sampdoria, il Parma, l’Udinese e il Bologna. Ma non solo. La novità di queste ultime ore sarebbe l’inserimento della Lazio che starebbe lavorando per assicurarsi l’attaccante. Ma non a quelle cifre.
La Sampdoria di Massimo Ferrero è stato uno dei primi club a interessarsi dell’attaccante che ha compiuto 28 anni lo scorso fine giugno. Un attaccante che ha giocato 25 gare in campionato riuscendo a mettere a segno 7 reti, realizzando per i suoi compagni 3 assist, 4 con quello in Coppa Italia contro il Perugia. Numeri positivi ma che non valgono certo 10 milioni di euro…