Torregrossa è uno dei nomi che è stato accostato alla Sampdoria, in sede di calciomercato, ma non arrivano novità. E’ tutto fermo
Tutto fermo intorno a Torregrossa. Queste sono le ultime indiscrezioni di mercato sull’attaccante del Brescia seguito anche dalla Sampdoria. Avevo già riportato come sul calciatore sembrerebbe ‘esserci la fila’, viste le tante pretendenti e anche l’importanza di alcune società, che sono senza ombra di dubbio di prima fascia.
Per ora però nessuno ha fatto passi concreti verso il giocatore. Milan, Lazio, Parma, Genoa e Sampdoria, a cui si sono aggiunte anche Benevento e Bologna. Torregrossa piace a tutti, ‘ma nessuno se lo piglia’. Una situazione probabilmente dettata anche dagli assestamenti del Brescia, per affrontare la serie cadetta, nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE Clamoroso: il Genoa vuole Caprari! La Sampdoria fa il prezzo
L’attaccante potrebbe quindi giocare in Serie B l’anno prossimo? Difficile. Soprattutto perché Torregrossa ha dimostrato di essere da Sere A. L’attaccante in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, ha disputato 26 partite, corredate da 7 goal e 4 assist, partendo 23 volte nell’undici titolare. Un buon rendimento nonostante un’infortunio alla coscia, in inverno, che gli ha fatto saltare due mesi di campionato.
Avevamo parlato ance del possibile inserimento di La Gumina nella trattativa, magari in prestito per farsi le ossa. Attualmente però tutto tace. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare degli aggiornamenti. La Sampdoria per ora resta vigile, il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma dovrà essere estremamente convincente se vuole mettere le mani su Torregrossa.



