In questo finale di calciomercato si scalda l’asse Benevento-Sampdoria: i sanniti potrebbero puntare Torregrossa in caso di addio di Lapadula
Nel calciomercato della Sampdoria dovrebbe muoversi ancora qualcosa nel reparto offensivo. L’arrivo di Manuel De Luca, svincolato dal Chievo, non basta per rinforzare l’attacco che, però, prima di essere arricchito ha bisogno di una sfoltita. Al momento ci sono, infatti, sei giocatori: troppi.
Antonino La Gumina è il primo indiziato a partire, poi ci sono Gianluca Caprari e, nelle ultime ore, in ottica uscita sta tornando forte il nome di Ernesto Torregossa. L’attaccante ex Brescia potrebbe, un po’ a sorpresa, lasciare Genova dopo soli sei mesi in cui, causa infortunio, ha disputato appena sei partite.
Calciomercato Sampdoria, il Benevento su Torregrossa
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa può finire in Serie B. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski chiarisce il suo futuro. Le parole
Come riporta l’edizione di Benevento de Il Mattino, su Torregrossa sarebbe forte l’interesse del Benevento, appena retrocesso in Serie B. Anche per i sanniti è tempo di grani manovre in attacco, dove tutto dipenderà dalla cessione di Gianluca Lapadula. Il peruviano, reduce da una grande Copa America, ha chiesto la cessione ed è stato accontentato dal club che lo ha messo sul mercato. È stata, però, fissata una deadline per la cessione: non si andrà oltre il 20 agosto.
Il Benevento vorrebbe avere il tempo di trovare il sostituto che, appunto, potrebbe essere Torregrossa. Rimane da capire, però, se D’Aversa sia disponibile a liberare l’attaccante senza avere prima un’altra alternativa. Insomma, saranno giorni caldi sull’asse Benevento-Sampdoria, con le due società al lavoro per sistemare le rose prima dell’inizio dei campionati.



