skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Torregrossa al Pisa. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Murru Torregrossa

Torregrossa è tornato alla Sampdoria dopo il prestito al Pisa, ma i toscani potrebbero riprenderlo in questo calciomercato: servirebbe, però, uno sconto

Quale sarà il futuro di Ernesto Torregrossa? L’attaccante, arrivato alla Sampdoria nel gennaio del 2021, ha vissuto un anno difficile prima di passare al Pisa, dove è rinato. In Toscana ha realizzato otto goal in 21 partite, che, però, non sono bastati a garantirgli il riscatto immediato da parte dei nerazzurri.

Il classe 1991 è così tornato alla Sampdoria dopo, inoltre, essersi operato di ernia inguinale. Il Pisa, a gennaio, si era accordato con i blucerchiati per un diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, che sarebbe diventato obbligo con la promozione. A Serie A sfumata, Torregrossa è tornato a Genova, ma i toscani non hanno certo mollato la presa.

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa torna al Pisa?

Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Torregrossa al Pisa. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta 

L’attaccante ha lasciato un buon ricordo in Toscana e, così, il Pisa sta pensando a come averlo nuovamente. Su Torregrossa ci sarebbe anche il Bari, ma il classe 1991 potrebbe preferire, in caso di addio, i nerazzurri, con cui si è trovato bene. Prima, però, ci sarebbe da trovare l’accordo tra le due società, con i toscani che, stando al Corriere dello Sport, vorrebbero chiedere uno sconto.

La Sampdoria, nel 2021, lo aveva pagato circa sette milioni ed è difficile pensare che possa lasciarlo partire per meno dei 3,5 milioni che erano necessari per il riscatto. E’ possibile, dunque, che le due società tratteranno ancora e non è escluso un nuovo prestito.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it