Torregrossa è tornato alla Sampdoria dopo il prestito al Pisa, ma i toscani potrebbero riprenderlo in questo calciomercato: servirebbe, però, uno sconto
Quale sarà il futuro di Ernesto Torregrossa? L’attaccante, arrivato alla Sampdoria nel gennaio del 2021, ha vissuto un anno difficile prima di passare al Pisa, dove è rinato. In Toscana ha realizzato otto goal in 21 partite, che, però, non sono bastati a garantirgli il riscatto immediato da parte dei nerazzurri.
Il classe 1991 è così tornato alla Sampdoria dopo, inoltre, essersi operato di ernia inguinale. Il Pisa, a gennaio, si era accordato con i blucerchiati per un diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, che sarebbe diventato obbligo con la promozione. A Serie A sfumata, Torregrossa è tornato a Genova, ma i toscani non hanno certo mollato la presa.
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa torna al Pisa?
Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Torregrossa al Pisa. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta
L’attaccante ha lasciato un buon ricordo in Toscana e, così, il Pisa sta pensando a come averlo nuovamente. Su Torregrossa ci sarebbe anche il Bari, ma il classe 1991 potrebbe preferire, in caso di addio, i nerazzurri, con cui si è trovato bene. Prima, però, ci sarebbe da trovare l’accordo tra le due società, con i toscani che, stando al Corriere dello Sport, vorrebbero chiedere uno sconto.
La Sampdoria, nel 2021, lo aveva pagato circa sette milioni ed è difficile pensare che possa lasciarlo partire per meno dei 3,5 milioni che erano necessari per il riscatto. E’ possibile, dunque, che le due società tratteranno ancora e non è escluso un nuovo prestito.