skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa in goal in Nazionale: una spinta per il riscatto?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Torregrossa Cuore

Il goal con il Venezuela può dare un ulteriore slancio a Ernesto Torregrossa: la Sampdoria spera nel riscatto del Pisa nel prossimo calciomercato

La Serie A si ferma per quasi due mesi in attesa del Mondiale, mentre la Serie B proseguirà regolarmente dopo una pausa di due settimane. La Sampdoria è interessata a quanto accade nel campionato cadetto per le situazioni di alcuni giocatori in prestito, tra cui Ernesto Torregrossa, attualmente al Pisa.

Il classe 1991 ha esordito – con goal – con il Venezuela nella sfida, terminata sul 2-2 con Panama proprio in virtù della rete dell’attaccante attualmente al Pisa. Il suo inizio di stagione è stato condizionato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori un mese tra settembre e ottobre, ma, piano piano, si è ripreso il suo spazio.

Calciomercato Sampdoria, i bonus di Torregrossa

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa in goal in Nazionale: una spinta per il riscatto?

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Torregrossa fa impazzire il Venezuela

Per ora Torregrossa è a quota tre goal e un assist in campionato e la speranza della Sampdoria – e del Pisa – e che lo score aumenti fino – almeno – a dieci tra reti e passaggi vincenti per i compagni. Quello, infatti, è il numero per cui scatterà il bonus da 700.000 euro inserito nella clausola di riscatto tra le due società.

L’accordo, inoltre, prevede il pagamento dell’obbligo di riscatto da parte dei toscani di 2,5 milioni in caso di raggiungimento della Serie A.

Il goal col Venezuela può essere  un ulteriore incentivo per Torregrossa che, in stagione al Pisa, ha comunque un’ottima media di goal o assist per minuto: uno ogni 58,5.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!