skip to Main Content

Calciomercato, Sampdoria-Torregrossa: le ultime novità

di Gabriele Frassanito
Calciomercato Sampdoria Torregrossa Novità

Calciomercato, Sampdoria – Torregrossa: le ultime novità. Il club blucerchiato in pressing sugli agenti dell’attaccante del Brescia

Gli uomini mercato della Sampdoria non mollano Ernesto  Torregrossa. Anzi. Secondo quanto appreso da ClubDoria46,  nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la Sampdoria  e la Football Now Limited, l’agenzia facente capo a Luca Puccinelli e che gestisce gli interessi dell’attaccante.

Quest’ultimo peraltro  assiste anche un altro blucerchiato, Lorenzo Tonelli. Non solo. Puccinelli vanta un rapporto privilegiato con Riccardo Pecini. Entrambi sono stati fondatori e soci della Sporting Spes Club Limited dal 2016 all’aprile 2018, quando Pecini è uscito dalla società.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sabelli e Torregrossa, Cellino non cede

calciomercato sampdoria torregrossa novità
Calciomercato, Sampdoria-Torregrossa, ecco le ultime novità. Nella foto, Tonelli e Torregrossa, che hanno lo stesso agente, Luca Puccinelli.

Dunque l’asse Puccinelli-Pecini potrebbe giocare un ruolo determinante nel convincere il presidente del Brescia Massimo Cellino a cedere la punta italo-venezuelana.

Torregrossa, che ha 28 anni, vuole tornare in serie A. Il rischio però è di fare la fine di Antonino Lagumina. Anch’egli arrivato dalla serie B nella sessione invernale (lo scorso gennaio) ha però fin qui faticato a trovare spazi. D’altro canto il reparto offensivo blucerchiato è composto da giocatori importanti (Quagliarella e Keita su tutti) e dunque chiunque arriva è consapevole che c’è la possibilità concreta di trascorrere molti minuti a ‘marcire’ in panchina…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!