Anche Stefano Sabelli del Brescia è un nome per il calciomercato della Sampdoria, il terzino piace ai blucerchiati, che ci stanno pensando
Non c’è soltanto Steven Moreira nei pensieri di calciomercato della Sampdoria, i blucerchiati hanno messo gli occhi anche sul terzino destro del Brescia: Stefano Sabelli. Il calciatore si è messo in luce nell’ultima serie A, risultando anche come uno dei migliori della squadra di Massimo Cellino.
Adesso Sabelli si sta preparando ad una nuova stagione in Serie B, dopo la retrocessione della compagine lombarda. Le indiscrezioni di mercato però non mancano, oltre alla società di Corte Lambruschini, piace anche al Genoa.
LEGGI ANCHE Sampdoria in B? Ferrero risponde e fa infuriare i tifosi
Calciomercato Sampdoria: Torregrossa e non solo, piace anche Sabelli
37 partite tra Coppa Italia e Serie A, un solo assist, ma tanta sostanza. Anche in questo caso però per la Sampdoria il possibile arrivo del giocatore a Bogliasco è legato al futuro di Bartosz Bereszyński, per il polacco però non sono arrivati approcci concreti.
In ogni caso sembra che i blucerchiati siano alla ricerca di un esterno basso per rinforzare la squadra, anche se in quella zona del campo è stato confermato Fabio Depaoli. C’è da capire anche quanto sia fattibile quest’ operazione di mercato.
I rapporti tra Sampdoria e Brescia sono buoni e le due società stanno parlando anche di Torregrossa, altro obiettivo di Osti e Pecini.