Ernesto Torregrossa dovrebbe salutare la Sampdoria in questo calciomercato: sull’attaccante ci sono il Pisa e il Brescia, sua ex squadra
La Sampdoria sta lavorando anche alle uscite. I blucerchiati stanno cercando di operare una mini rivoluzione in questo calciomercato invernale e anche il reparto offensivo può essere coinvolto, così come lo sono stati quello difensivo e di centrocampo. La partenza di Ernesto Torregrossa può servire, infatti, a sbloccare un ingresso (Piccoli?).
L’attaccante, arrivato un anno fa a Genova, ha fatto molto male. Un solo goal in diciassette partite, diversi problemi muscolari e, soprattutto quest’anno, tante panchine. Nonostante questo, però, su di lui hanno messo gli occhi il Pisa e il Brescia, la squadra che lo ha ceduto alla Sampdoria per sette milioni. Le due squadre potrebbero anche dare vita a una mini-asta.
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa torna a Brescia?
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa vuole tornare a Brescia. E il Pisa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter blocca Stefano Sensi. Cosa è successo?
Il Pisa sembrava avanti, tanto che, come riporta la Gazzetta, avrebbe già trovato l’accordo con Torregrossa sul contratto. Rimane da stabilire quello con la Sampdoria, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo oppure in prestito, ma con obbligo di riscatto. Le due società stanno lavorando a un’intesa, ma l’inserimento del Brescia potrebbe cambiare le carte in tavola.
Se dovesse partire uno tra Bajic e Palacio, ecco che Cellino potrebbe pensare a riportarlo in Lombardia, dove ha realizzato 41 goal in 128 partite. Un anno fa è arrivata la cessione alla Sampdoria, in prestito con obbligo di riscatto, e ora potrebbe esserci un nuovo accordo, Magari con la stessa formula, condizionata alla promozione in Serie A. L’idea di tornare dove ha fatto bene potrebbe stuzzicare l’attaccante, in cerca di fiducia dopo un anno buio.